FORUM di CICCIANO
FORUM di CICCIANO
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 All Forums
 Discussioni
 Discussioni generiche
 SOCIAL GRANDE RIFLESSIONE ASSESSORE CORRADO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

marottag95

Campania
6 Posts

Posted - 28 ago 2017 :  12:03:33  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera si è tenuto il consiglio comunale , e nello stesso abbiamo approvato il bilancio consuntivo del 2016 con un disavanzo di 2 milioni di euro; qualcuno millanta che L amministrazione Arvonio è stata capace di fare tutto ciò', ma ovviamente non essendo di cicciano non conosce la nostra storia; L unica " colpa" che ha L amministrazione Arvonio è quella di non scappare come conigli e di non abbandonare i nostri cittadini che hanno subito per decenni una mala amministrazione! Veramente pensate di comminare ancora a testa alta?Veramente pensate che i cittadini non sanno chi sono stati gli artefici della disfatta di cicciano per decenni rendendolo L ultimo paese dell'agro nolano? E vi sbagliate di grosso, attendiamo con ansia la relazione finale del nostro responsabile della ragioneria,
Dove illustreremo nei dettagli chi e come ha gestito il nostro ente dal 99 al 2013, chi ha causato i debiti e come; ora è facile sparare su questa amministrazione perché la maggior parte di questi debiti sono cause pregresse arrivate a sentenze,debiti che oggi è necessario estinguere; faccio un esempio:contenzioso anno 2006 ( comune contro privato ) oggi è uscita la sentenza e bisogna pagare, che colpa ha questa amministrazione? Nessuna!
Quest' amministrazione , con tutte queste difficoltà in 4 anni ha avuto solo la colpa di fare svariate opere pubbliche, vedi PIAZZA MAZZINI, VEDI RIQUALIFICAZIONE VIA MARCONI, VEDI NUOVO PLESSO SCOLASTICO,VEDI RISTRUTTURAZIONE DELLA PASCOLI FERMA DA 10 ANNI e tante altre cose ancora... ora mi chiedo:
Ma se non avessimo avuto questi problemi di contabilità che Esistono dal primo giorno che ci siamo insediati ma che abbiamo sempre cercato di fronteggiare, perché sapevamo di non trovare un comune sano, lo sapevamo tutti, quante cose avremmo potuto fare? Beh non possiamo darvi una risp certa , perché eravamo assetati di far rinascere la nostra cicciano, che in parte stiamo facendo, e continueremo a farlo nonostante le difficoltà.
Buona domenica a tutti
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Vai a:
FORUM di CICCIANO © 2013 - IoAmoCicciamo Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06